Blog

- 1 minuti di tempo di lettura

Da Martedì 8 Dicembre, tutti i passeggeri che viaggiano sui tre voli settimanali da e per New York collegati direttamente con Fiumicino dovranno presentare una certificazione che provi la propria negatività al Covid-19. Il test deve essere effettuato entro le 48 ore precedenti al volo. In aggiunta, AdR apre alla possibilità di effettuare il test antigenico direttamente in aeroporto prima di imbarcarsi.

Leggi di più
- 1 minuti di tempo di lettura

Per l'amministratore delegato della Società di gestione di aeroporti di Roma (AdR) “Il premio Best Airport testimonia il percorso virtuoso che ha reso Fiumicino l’aeroporto più riconosciuto al mondo nel contrasto al Covid-19. E’ una nuova pietra miliare nella strategia di ADR, sempre più orientata a eccellenza nei servizi, sostenibilità e innovazione”.

Leggi di più
- 1 minuti di tempo di lettura

La società di gestione aeroporti di Roma (AdR) comunica che, in seguito alla presa d'atto di un nuovo forte calo di passeggeri in transito attraverso l'aeroporto di Fiumicino, un ulteriore piano di ridimensionamento dell'organizzazione infrastrutturale dello scalo è stato predisposto.

Leggi di più
- 2 minuti di tempo di lettura

Il programma, che riserva alcuni voli relativi alle tratte tra Roma Fiumicino e Milano Linate per ospitare solamente passeggeri che sono risultati negativi al Covid-19, prosegue. Lo rende noto la compagnia di bandiera Alitalia, che ha deciso di estendere la durata del progetto fino al 31 Ottobre per voli in partenza da Fiumicino. Invece,  tali voli, in partenza da Linate, continueranno fino al 6 Novembre. La compagnia continuerà perciò nel proprio intento di trasportare su tali voli solo passeggeri risultati negativi al test antigenico rapido, eseguito prima di imbarcarsi o nelle 72 ore antecedenti la partenza del volo.

Leggi di più
- 2 minuti di tempo di lettura

ADR comunica il proprio ingresso nel Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande piattaforma internazionale sulla Sostenibilità. Ciò conferma ulteriormente il determinato impegno dell'azienda, gestore tra gli altri dell'aeroporto pluri-premiato di Fiumicino, verso un modello incentrato su business responsabile. La strategia messa in campo da ADR punta ad integrare l'aspetto legato alla sostenibilità con ogni attività interna, permeando settori che vanno dalla formazione del personale, sino all'impatto sociale.

Leggi di più
- 1 minuti di tempo di lettura

La rivoluzione della mobilità procede grazie a Leasys: le 10 postazioni di ricarica rapida installate dentro all'importante aeroporto Leonardo da Vinci di Roma promettono innovazione e progresso. Leasys ha una presenza su tutto il territorio italiano, garantendo la disponibilità di stazioni di ricarica e di noleggio auto elettriche, ibirde o a combustione tradizionale.

Leggi di più
- 1 minuti di tempo di lettura

Ancora un riconoscimento internazionale per l'aeroporto di Roma Fiumicino (FCO). Questa volta, l'hub si è aggiudicato 5 stelle assegnate dal certificatore Skytrax per l'attenzione e la meticolosità delle misure anti-Covid-19 che mette in atto. È la prima volta che un aeroporto riceve un riconoscimento di questo livello. Ciò si aggiunge ad una lunga serie di riconoscimenti, già conseguiti dallo scalo italiano, che si conferma aeroporto di primissimo livello su scala globale.

Leggi di più

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità