Fiumicino primo al mondo per sicurezza contro Covid-19

1 minuti di tempo di lettura
Tabellone dell'aeroporto

Ancora un riconoscimento internazionale per l'aeroporto di Roma Fiumicino (FCO). Questa volta, l'hub si è aggiudicato 5 stelle assegnate dal certificatore Skytrax per l'attenzione e la meticolosità delle misure anti-Covid-19 che mette in atto. È la prima volta che un aeroporto riceve un riconoscimento di questo livello. Ciò si aggiunge ad una lunga serie di riconoscimenti, già conseguiti dallo scalo italiano, che si conferma aeroporto di primissimo livello su scala globale.

L'aeroporto di Fiumicino ha ricevuto per primo al mondo 5 stelle da Skytrax per le misure di contrasto al virus

Un'altra coccarda sul petto dello scalo italiano di Roma Fiumicino. Il 10 Settembre 2020 l'agenzia di certificazione mondiale Skytrax ha assegnato all'aeroporto ben 5 stelle su 5 per le misure di contrasto al Covid-19 che adopera. Tale risultato non è mai stato raggiunto da nessun aeroporto al mondo. Ciò certifica che lo scalo romano è una primizia italiana e gode di doti riconosciute e invidiate a livello mondiale. In aggiunta, Skytrax ha riconosciuto l'altissimo livello di capacità comunicativa che lo scalo ha raggiunto e sta continuando a mantenere nei confronti dei propri utenti e clienti. L'importanza di inviare messaggi chiari e rassicuranti, associati a misure sanitarie solidissime e di primo livello, incrementano il cosiddetto livello di awareness, contribuendo all'eccellenza del servizio fornito.

"Siamo contenti ed orgogliosi di questo riconoscimento", spiega l'amministratore delegato di ADR (Aeroporti di Roma), "perché ciò dimostra ancora una volta l'impegno che impieghiamo nel lavoro di ogni giorno in contrasto a questa emergenza. In più, ciò ci consente di far lavorare lo scalo in condizioni di sicurezza."

Insomma, l'aeroporto di Fiumicino si consolida nella lista delle eccellenze italiane invidiate e rispettate nel mondo. 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità