Ricarica rapidamente la tua auto grazie a Leasys, dentro l'aeroporto di Fiumicino

1 minuti di tempo di lettura
Ricarica rapida per la tua auto

La rivoluzione della mobilità procede grazie a Leasys: le 10 postazioni di ricarica rapida installate dentro all'importante aeroporto Leonardo da Vinci di Roma promettono innovazione e progresso. Leasys ha una presenza su tutto il territorio italiano, garantendo la disponibilità di stazioni di ricarica e di noleggio auto elettriche, ibirde o a combustione tradizionale.

FCA Bank e la sua controllata Leasys si arricchiscono di un'altra stazione di ricarica rapida, questa volta all'interno del principale aeroporto italiano

Installare più e più stazioni di ricarica è vitale per favorire l'acquisto e l'utilizzo di auto elettriche ed ibride: senza queste stazioni, il percorso di tali vetture è estremamente limitato. Grazie a queste nuove 10 postazioni, l'aeroporto di Fiumicino è un passo più vicino alla completa sostenibilità, che è il grande traguardo a cui tutti aspirano.
Il progetto di FCA Bank e Leasys prevede, entro la fine del 2020, l’elettrificazione dei Leasys Mobility Store in tutta Italia, per un totale di 1.200 nuovi punti di ricarica, installati con il supporto di Enel X, partner di Leasys in questo progetto.
L'elettrificazione dell'automazione è vitale per ridurre le emissioni di CO2 nell'ambiente, e Leasys ne è perfettamente a conoscenza. Difatti, ha come obiettivo entro il 2021 di convertire la propria flotta di auto per noleggio, fino essere composta al 60% da vetture elettriche o ibride.

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità