contatto

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e disponibile! Per ogni domanda sui fornitori di parcheggio o sulla tua prenotazione, contattaci. In caso sia sopraggiunto il giorno del parcheggio, è meglio contattare direttamente il fornitore del parcheggio con il quale è stata effettuata la prenotazione. Se non hai ancora ricevuto la conferma della prenotazione, controlla la casella "spam" della tua email.

Gestisci la mia prenotazione

CEO ParkCare

Siamo pronti per te

Il nostro servizio clienti è pronto per te. Quindi, se hai domande sui parcheggiatori, sulla tua prenotazione o se desideri prenotare o cancellare il tuo parcheggio, contattaci.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Indirizzo email

ParkCare B.V. 
T. Zijlstra 
Brugstraat 7a-1 
9712 AA Groningen 
Numero di registro commerciale (KVK): 60427663

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità