PARCHEGGIOAEROPORTOFIUMICINO.IT
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Suggerimenti per il parcheggio

Icona orologio

Prenota in tempo

I parcheggi circostanti gli dell'aeroporto di Fiumicino tendono ad esaurirsi velocemente, specialmente quelli più economici. Si consiglia solitamente di prenotare con almeno due settimane di anticipo, e di cominciare a confrontare i fornitori almeno una settimana prima di tale data. Per essere sicuri di avere un posto per voi riservato, è bene effettuare la vostra prenotazione online.

Icona lente di ingrandimento

Confronta le esperienze degli altri

Non è semplice valutare i fornitori di parcheggio di Aeroporto Fiumicino basandosi solamente sulle proprie descrizioni, le quali posso talvolta essere più positive di quanto sia reale. È bene dunque confrontare queste con le recensioni di clienti precedenti, per poter fare la vostra scelta con quanti più dettagli disponibili.

Icona agenda

Esci in tempo

Organizzare il vostro viaggio può comportare molto stress, specialmente quando si tratta di prendere un volo. Solitamente si consiglia di essere in aeroporto almeno 2 ore prima della vostra partenza. È importante considerare il tempo che vi occorrerà per trovare il vostro parcheggio, dunque consigliamo di aggiungere un'ora extra al vostro piano, per essere sicuri di raggiungere l'aeroporto in tempo.

Icona freccia

Trova facilmente il tuo parcheggio

Poiché nelle zone circostanti gli aeroporti si possono trovare molti parcheggi, con nomi piuttosto simili, è bene inserire nel vostro navigatore l'indirizzo esatto del parcheggio di vostra scelta, in modo da trovarlo il più velocemente possibile. Come conferma di prenotazione per il vostro fornitore, non dimenticate di stampare la vostra prenotazione in anticipo e di averla a portata di mano al vostro arrivo. È bene inoltre memorizzare il numero per il servizio di navetta sul vostro cellulare, in modo da poter chiamare velocemente una volta atterrati.

Icona contachilometri

chilometraggio

La maggior parte dei fornitori di parcheggio annota il chilometraggio della vostra auto al vostro arrivo. Ciò è per assicurare ad entrambe le parti che il veicolo non verrà utilizzato senza il consenso del proprietario. Seppure questa sia una misura solitamente presa, è sempre bene fotografare il vostro chilometraggio prima della vostra partenza, per evitare dubbi e viaggiare tranquillamente.

Icona benzina

Al suo ritorno

Nel momento del ritiro della vostra auto, è bene essere preparati per perdere meno tempo possibile e tornare velocemente e senza stress alla vostra abitazione. Nel caso abbiate tenuto con voi le vostre chiavi, assicuratevi di averle a portata di mano nel momento di arrivo al parcheggio. Per essere sicuri, affidate uno specifico posto all'interno dei vostri bagagli alle vostre chiavi, in modo da poterle trovare facilmente e rapidamente quando necessario. Inoltre, è bene accendere il vostro telefono appena consentito, in modo da contattare il vostro fornitore o il servizio taxi quanto prima, per assicurarvi che siano già sul posto alla vostra uscita dall'aeroporto. Una volta in auto, assicuratevi di avere abbastanza carburante e cavi jumper, poiché non è insolito avere problemi di batteria alla prima accensione dopo lungo tempo.

Icona salvadanaio

Non ci sono proprietà preziose in vista

Per prevenire ogni possibilità di furto, è bene evitare di lasciare oggetti di valore visibili dall'esterno della vostra auto. In particolare nel caso abbiate scelto un tipo di parcheggio non custodito, l'assenza di oggetti di valore nella visuale di potenziali ladri non farà altro che ridurre le probabilità che il furto accada. Non lasciate nulla nel cruscotto o sui sedili.

Metodo di pagamento

Icona iDeal Icona MasterCard Icona visto Icona PayPal Icona Giropay Icona bancontact

Certificati di qualità