ParkCare offre una piattaforma ai fornitori di parcheggi per offrire i loro servizi di parcheggio. Il prezzo indicato alla fine della prenotazione è costituito dal prezzo applicato dal fornitore del parcheggio per il servizio offerto, comprensivo di una quota di commissione per la piattaforma e delle imposte. Questo prezzo è il prezzo totale del servizio prenotato, per il quale non sono previsti ulteriori costi. Tuttavia, il gestore del parcheggio stesso può addebitare un supplemento per determinate circostanze: come ad esempio un supplemento notturno, un supplemento per auto di grandi dimensioni, un supplemento per un numero maggiore di persone o di bagagli di grandi dimensioni nel bus navetta. Questi costi aggiuntivi si riferiscono solitamente a circostanze che comportano un lavoro supplementare per il gestore del parcheggio. Questi costi aggiuntivi vengono quindi addebitati esclusivamente dal gestore del parcheggio, senza alcuna commissione per la piattaforma. Per questo motivo, questi costi aggiuntivi sono a carico del gestore del parcheggio stesso e di solito devono essere pagati in loco. Un'altra possibilità per i costi aggiuntivi è l'imposizione di una tassa aeroportuale da parte dell'aeroporto in questione. Questi costi aggiuntivi sono basati sui regolamenti aeroportuali e non possono essere influenzati né dalla piattaforma né dal gestore del parcheggio e devono essere pagati per qualsiasi offerta di parcheggio nei pressi dell'aeroporto interessato. Per sapere se il gestore del parcheggio o l'aeroporto applicano costi aggiuntivi, consultate la voce "Informazioni aggiuntive" dell'offerta che vi interessa. Lì troverete un elenco di tutti i possibili costi aggiuntivi e delle relative condizioni.